Napoli Calcio Femminile

Settore giovanile

…A giocare con noi!
Quest’anno l’attività giovanile del Napoli Femminile inizierà con una serie di “Open Day”, in programma durante la seconda e la terza settimana di settembre, per realizzare il desiderio di tantissime bambine di cimentarsi nel calcio.
Etica e moralità sono al centro del programma del vivaio azzurro, presieduto da Alessandro Maiello. Di conseguenza, verranno sì allestite le squadre di ogni singola categoria (dalla Primavera ai “primi calci”) ma ci sarà spazio comunque per tutte coloro che – dopo aver partecipato agli Open Day – intenderanno proseguire l’attività. “Vogliamo creare un settore giovanile di qualità – spiega Maiello – ma la priorità è quella di far divertire le giovanissime che si avvicinano al calcio femminile, dando loro la possibilità di imparare e poi, eventualmente, di diventare calciatrici in un futuro”. Per questo motivo è stato scelto come direttore tecnico del settore Gerardo Guarino, che sarà onnipresente alla SchianArena (via Omero, Bacoli – uscita Cuma della Tangenziale) dove si svolgeranno gli allenamenti di tutte le squadre. Per la precisione, il settore giovanile del Napoli Femminile si comporrà dei seguenti gruppi:

   Primavera

   Under17

   Under15

   Under12

   Pulcine

   Primi calci

   Attività di base (scuola calcio).

 

Per prenotare la propria presenza agli “Open Day” basterà scrivere al seguente indirizzo email: openday@napolifemminile.it; successivamente si verrà ricontattati con l’indicazione del giorno e dell’ora nel quale recarsi alla SchianArena.

error: Questo contenuto è protetto e non può essere copiato