Tra Coppa Italia e campionato – appuntamento sabato alle 12.30 a Cercola contro la Sampdoria (ingresso gratuito) -, Federica Veritti (difensore che con il Como ha vestito per la prima volta la fascia di capitano del Napoli Femminile) dice la sua sul momento della squadra azzurra. “Aver superato il turno in Coppa Italia rappresenta di sicuro uno sprone per fare meglio in campionato. Abbiamo compreso che con coraggio e consapevolezza possiamo gestire anche meglio il pallone e far male alle avversarie. Inoltre, ci siamo sbloccate lì davanti e pure mentalmente grazie ai sei gol contro il Como e dunque ora al cospetto della Samp proveremo a prenderci ciò che meritiamo per come stiamo in campo e per i sacrifici che stiamo facendo da tempo. Sono convinta che disputeremo una gran partita perché stiamo crescendo di gara in gara e questo trend positivo non può che continuare”.
Articoli recenti
- Alessandra Nencioni è la nuova Direttrice Generale del Napoli Women 25 Giugno 2026
- Risorse, crescita, opportunità: il Napoli Women sul nuovo decreto per la Serie A Women 17 Giugno 2026
- Sant’Anna Institute e Napoli Women lanciano un innovativo programma internazionale per studenti statunitensi 10 Giugno 2026
- Conclusione del rapporto di collaborazione con Marco Zwingauer 4 Giugno 2026
- Napoli Women promosso in Primavera 1 3 Maggio 2026