Domani il Napoli Femminile affronterà l’Inter al Comunale di Brera in una sfida che si preannuncia impegnativa. Le azzurre arrivano da un importante pareggio contro la Fiorentina, un risultato che ha dato morale e confermato la capacità della squadra di giocarsela anche contro avversarie di alto livello. Attualmente a pari punti con la Lazio, il Napoli Femminile cercherà di dare continuità alle proprie prestazioni per rimanere competitivo nella corsa alla salvezza. La partita, che si giocherà alle 14:45, sarà trasmessa in diretta su Rai Sport e RaiPlay, un’occasione per tifosi e appassionati di seguire da vicino il cammino delle azzurre.

Tra chi non sarà in campo c’è Alice Pellinghelli, terzino del Napoli Femminile, attualmente ferma ai box per un problema muscolare. Nonostante l’assenza, Alice ha voluto far sentire il proprio sostegno alla squadra e condividere le sue impressioni in vista della gara: “Contro la Fiorentina abbiamo dimostrato di poter dare filo da torcere anche alle squadre più in alto e vogliamo continuare su questa strada, provando a strappare punti in ogni gara. L’Inter è sicuramente una squadra molto in forma e sappiamo che sarà una battaglia, ma scendiamo in campo sempre per fare la nostra partita.”

Riguardo alla sua situazione personale e al momento del Napoli, ha aggiunto: “Mi dispiace non essere con la squadra domani, ma sto cercando di recuperare il prima possibile. Siamo state fin qui un po’ sfortunate con gli infortuni, ma è importante che ci sia questa sosta per le nazionali prima della sfida con il Sassuolo, che sarà uno scontro diretto. Avremo un po’ di tempo in più per prepararci al meglio.”

Anche da lontano, Pellinghelli sarà certamente una delle prime sostenitrici del Napoli Femminile, che domani scenderà in campo con la determinazione di continuare a crescere e conquistare risultati positivi.