Debutto casalingo sofferto per il Napoli Femminile che accoglie al Piccolo di Cercola l’Inter di Piovani, reduce dal 5-0 contro la Sampdoria. Le azzurre di mister Mango – dopo la sconfitta di misura al Viola Park contro la Fiorentina – tornano in campo con un 4-4-1-1 con Banusic a centrocampo e Giai dietro l’unica punta Martinovic.
In avvio è la squadra ospite a gestire il gioco, con le azzurre che difendono ordinate. Prima occasione per parte intorno al 10′ con Cambiaghi da un lato (para Bacic) e Banusic dall’altro (conclusione sul fondo). Inter decisamente più pericolosa nella prima frazione, arrivando più volte al tiro con Robustellini, Milinkovic e Pavan. Ma il gol arriva nel recupero del primo tempo sugli sviluppi di un calcio d’angolo per il Napoli: batte Banusic basso per Martinovic che restituisce l’appoggio e la svedese trova una splendida rete mancina.
Squadre negli spogliatoi sull’1-0 per le padrone di casa che dimostrano carattere e determinazione. Al rientro, clamorosa occasione per l’Inter con diverse giocatrici azzurre che si immolano sulla linea di porta per salvare il risultato; è il Napoli Femminile ad avere poi a sua volta una grossa chance con una bella incursione personale di Banusic che trova Martinovic sola davanti alla porta: palla sopra la traversa. Gol sbagliato, gol subito e al 70′ è Cambiaghi a trovare l’incornata vincente su cross di Milinkovic. È sempre l’Inter poi a prendere il pallino del gioco e trova prima il gol del raddoppio con Wullaert al 79′ e poi il 3-1 con Serturini all’84’ che approfitta di un’incomprensione tra Lundorf e Bacic. Sfortunata, poi, proprio Lundorf all’87’ che sulla parata di Bacic sul tiro di Polli è al posto sbagliato al momento sbagliato e manda in rete il rimpallo. Azzurre che provano fino alla fine a trovare un gol ma la gara finisce sul 4-1.