Ancora con noi per un’altra stagione: Otofarma accompagnerà il Napoli Femminile nel 2021/2022. Le nostre calciatrici saranno testimonial dei progetti di Otofarma per sensibilizzare tutti all’utilizzo di apparecchi acustici.
Articoli recenti
- Risoluzione del contratto con mister David Sassarini 28 Giugno 2026
- Alessandra Nencioni è la nuova Direttrice Generale del Napoli Women 25 Giugno 2026
- Risorse, crescita, opportunità: il Napoli Women sul nuovo decreto per la Serie A Women 17 Giugno 2026
- Sant’Anna Institute e Napoli Women lanciano un innovativo programma internazionale per studenti statunitensi 10 Giugno 2026
- Conclusione del rapporto di collaborazione con Marco Zwingauer 4 Giugno 2026