IN CASA DELLA LAZIO CON 100 TIFOSI AL SEGUITO. MARINO: “IMPORTANTE NON DECISIVA”

Prima contro seconda in casa di quest’ultima, miglior attacco (il Napoli) contro miglior difesa (la Lazio): a Formello domani alle 14.30 va in scena un match molto importante per il destino della Serie B femminile. Giuseppe Marino, tecnico della formazione azzurra, lo presenta così: “Un banco di prova importante, l’ennesimo, al cospetto di una squadra di valore che è molto migliorata rispetto al girone d’andata”.

 

 

Napoli e Lazio sono separate da due punti in classifica ma non per questo Marino ritiene la sfida nella Capitale decisiva: “Non è banale dire che sono tutte finali perché mancano dieci giornate alla fine ed il campionato è molto equilibrato. È l’occasione per dimostrare che siamo in condizione di centrare l’obiettivo che ci siamo prefissati da inizio stagione, le ragazze – specie dopo il successo sul San Marino – sono determinate nel riportare in campo quello che proviamo durante la settimana ed è ciò che cercheremo di fare anche domani”.

Al seguito della formazione del presidente Carlino in quel di Formello anche un centinaio di tifosi: alcuni partiranno in pullman da Napoli, altri arriveranno direttamente nel centro sportivo della Lazio. Si tratta dei sostenitori del Club Napoli Ostia e del Club Napoli Roma Azzurra.