Nella splendida cornice della Biblioteca Pagliara dell’Università degli studi Suor Orsola Benincasa, si è svolto ieri il secondo seminario del progetto Road to Social Change organizzato da UniCredit.
 
È stato un onore poter prendere parte all’evento, con Marco Zwingauer, direttore generale, ed Alessandra Nencioni, club manager, a rappresentare e presentare la nostra realtà Napoli Women, accanto ad alcune eccellenze imprenditoriali del territorio rappresentate da persone di spessore: Giovanni Fiengo, CEO di Kineton; Andrea Eminente, AD di UNIFRIGO GADUS; Giovanni Paone, Presidente e AD del Gruppo Miri Spa e Sergio Sabuzi, Head of P&C Strategic Partners Sud UniCredit.
 
Un confronto stimolante, moderato dalla Prof.ssa Alessandra Storlazzi, dedicato ai nuovi paradigmi per la gestione e la valorizzazione del capitale umano nelle imprese impegnate nella transizione sostenibile.