Kinga Kozak è una nuova centrocampista azzurra

Centrocampista offensiva, classe 2002, nell’ultima stagione in Polonia al GKS Katowice ha segnato 10 gol in 18 partite, trascinando la squadra al titolo. In totale: 88 presenze e 38 reti con il GieKSa, diventandone simbolo di carattere e determinazione. “Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura. Ho sempre sognato di giocare in Serie A e voglio aiutare la squadra ad arrivare il più in alto possibile. È una sfida nuova, voglio dimostrare il mio valore.” Arriva con un contratto annuale con opzione per il secondo, dopo che il club ha esercitato la clausola di rescissione prevista per trasferimento in Italia.
Benvenuta a Napoli, Kinga!

 

Dalla USL arriva Cameron Brooks per la difesa

Difensore mancina classe 2000, arriva dal Fort Lauderdale, squadra finalista nell’ultima USL Championship. Per lei contratto annuale con opzione per il secondo anno. “Il Napoli Women mi ha dato un’opportunità entusiasmante per crescere ancora e portare il mio gioco al livello successivo. Sono grata di essere circondata da allenatori e compagne che ogni giorno porteranno una mentalità competitiva. Mi aspetto un anno impegnativo ma ricco di soddisfazioni e non vedo l’ora di contribuire a una stagione memorabile per il Napoli Women!”
Benvenuta in Serie A Women, Cameron: rendiamo questa stagione indimenticabile!

 

Il colpo per la difesa arriva dal Bayern Monaco: Magou Doucourè è azzurra!

Difensore classe 2000, cresciuta nel settore giovanile del Paris Saint-Germain dopo gli inizi al Racing Club Argenteuil, ha giocato tra il 2019 e il 2024 con Reims e Lille nella massima serie francese. Nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Bayern Monaco, con cui ha debuttato in UEFA Women’s Champions League contro il Vålerenga. Ha collezionato presenze con la Nazionale francese U19, U20 e U23, mostrando grande versatilità e solidità. “Sono molto felice ed emozionata di entrare a far parte del Napoli Women. È un nuovo inizio, una sfida. Voglio contribuire con energia e impegno agli obiettivi del club. A livello personale, spero di trovare continuità, restare in salute e crescere dentro e fuori dal campo. Non vedo l’ora di scoprire la città, la sua cultura e costruire un legame forte con squadra e staff.”
Forza, Magou – ora sei Partenopea!

 

La mancina Hanna Barker per l’offensiva azzurra

Americana classe 1996, esterno sinistro di piede mancino, arriva a titolo definitivo dal Fatih Vatan, club della Super League turca. In carriera ha segnato 55 gol in 159 partite ufficiali in Europa, dimostrando costanza e capacità realizzativa nei principali campionati femminili di Islanda, Ungheria e Turchia. Dopo gli inizi tra Islanda e Ungheria – con esperienze a FH Hafnarfjarðar, Reykjavíkur, Diósgyőri VTK (35 gol), Ferencvárosi TC (6 gol e 1 in Champions League) – ha militato anche nelle file di Fatih Karagümrük e Fatih Vatan, segnando complessivamente 11 reti in Turchia. “Sono davvero entusiasta di questa nuova opportunità con il Napoli. Giocare in Serie A è un passo importante per la mia carriera e non vedo l’ora di mettermi alla prova e contribuire al successo della squadra. Sono orgogliosa di entrare a far parte di un club in crescita, che sta costruendo qualcosa di speciale. Non vedo l’ora di vivere la cultura e la passione che circondano Napoli, dentro e fuori dal campo.”
Esperienza, tecnica e personalità: benvenuta a Napoli, Hanna!