La maglia azzurra è un’icona per la città di Napoli, un simbolo per la tifoseria. Così, è stato scelto il colore del cielo e del mare per le partite casalinghe mentre per la seconda maglia ecco un classico bianco “da trasferta”.

La nostra “Idea (di) Bellezza” è proprio questa: il bianco e l’azzurro delle maglie del Napoli Femminile, le donne che le indossano che sono forti e vivaci – come Isobel Dalton e Federica Cafferata. Donne che si guardano negli occhi e guardano avanti, con il sorriso. Sul retro delle divise, il logo – appunto – di Idea Bellezza.

Per i due portieri colori sgargianti. Una squadra nella squadra: Emmeline Mainguy e Catalina Perez, portieri agli antipodi. Francese concreta dentro e fuori dai pali la prima, colombiana dal sorriso contagioso la seconda: entrambe sorridenti in maglia azzurra… pardon, la prima di rosso vestita e la seconda in completo arancione.

Sui pantaloncini il logo di Sideralba, l’azienda della famiglia Rapullino da sempre vicina al club azzurro. Jaked, invece, lo sponsor tecnico del Napoli Femminile – come nella passata, vincente, stagione.

error: Questo contenuto è protetto e non può essere copiato