Il Napoli Femminile ha aderito alla raccolta fondi per il Cotugno di Napoli, impegnato in queste ore con tutto il suo personale a gestire l’emergenza sanitaria causata dal propagarsi del virus Covid-19.

È bello sapere che in un momento così difficile per il Paese e di conseguenza per la nostra città, la gente di Napoli abbia voluto sostenere l’ospedale Cotugno nel tentativo di acquistare materiali e attrezzature che possano aiutare i pazienti ricoverati lì perché affetti da Covid-19. Ecco il link per la donazione.

Il Napoli Femminile ha deciso di fare la propria parte, certo di essere presto in buona, anzi in ottima, compagnia. Per questo lanciamo l’hashtag #FacciamoSquadra invitando le altre realtà sportive della città, tutti gli atleti ed i tifosi che possono farlo a dare il loro contributo all’ospedale Cotugno per combattere il Covid-19.

Nel contempo, in un momento nel quale restare in casa è fondamentale per evitare il diffondersi del contagio da Covid-19, le ragazze del Napoli Femminile hanno scelto di raccontare come un buon libro possa aiutare a passare qualche ora di svago. Attraverso i social network del club – ogni giorno le calciatrici diventeranno “da leggere” svelando quale libro sta tenendo loro compagnia in queste giornate. Ad inaugurare la rubrica è stata Mariah Cameron, autrice del gol vittoria a Perugia, che attualmente è impegnata con “In the woods” di Tana French.

error: Questo contenuto è protetto e non può essere copiato