Questa mattina una delegazione del Napoli Femminile, composta da Sejde Abrahamsson, Kelly Chiavaro e Soledad Jaimes, ha preso parte alla presentazione del progetto “Un’altra via di uscita”. Una iniziativa del Consorzio Terzo Settore (che gestisce la struttura che ospita le gare interne del club azzurro) finanziata dalla Fondazione con il Sud e patrocinata dall’Associazione Libera contro le Mafie di Don Luigi Ciotti e dal Comune di Cercola.

In un bene confiscato alla camorra, le donne che hanno preso parte al corso di formazione erogato dal progetto, daranno vita ad una nuova Start Up nell’ambito dell’Agricoltura Sociale.

Il messaggio forte che per le donne vittime di violenza c’è “Un’altra via di uscita” è stato lanciato da Don Ciotti e da Gerardo Luongo (in foto con le nostre calciatrici) ad un folto pubblico di giovanissimi proprio in occasione del giorno della Festa della Donna. Presente anche il padre di Giuseppe Piccolo, il quattordicenne vittima innocente di camorra, cui è intitolato lo stadio di Cercola.